In Italia abbiamo le unioni civili e quello che fino a qualche tempo fa era un tabù, sembra diventato oramai la normalità, come è giusto che sia. Ma non è tutto oro ciò che luccica, né in Italia, né nel resto del mondo. Le violenze di genere e omofone continuano a esserci e continuano a far temere. Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda che ci arriva dall’apertissima Londra. Due ragazze sono state picchiate selvaggiamente perché si sarebbero rifiutate di baciarsi davanti ad alcuni ragazzi. Le foto di quanto accaduto non lasciano spazio al caso.
“Hanno cominciato a comportarsi come dei teppisti, chiedendo che ci baciassimo così che potessero ‘divertirsi guardando’, chiamandoci ‘lesbiche’ e descrivendo posizioni sessuali. Non ricordo l’intero episodio, ma la parola ‘forbici’ mi è rimasta impressa nella mente” racconta la 28enne. Ad un certo punto la situazione è degenerata. “Ricordo Chris in mezzo a loro, mentre la picchiavano”.
La hostess aggiunge: “Sono intervenuta cercando di difenderla, così hanno iniziato a picchiare anche a me. Sentivo il sangue dappertutto, lo vedevo sui miei vestiti e a terra”. Alla fine i 4 malviventi hanno rapinato le ragazze e se ne sono andati.