Si concludono egregiamente i festeggiamenti in onore di Maria Santissima del Mare di Torrenova. Ormai un appuntamento fisso di inizio estate per il comprensorio nebroideo. Migliaia i presenti per una piazza mare gremita ed entusiasta. L’artista con la sua voce bellissima ed allo stesso tempo graffiante, ma soprattutto con il proprio garbo e gentilezza ha conquistato il pubblico.

Spettacolo bellissimo e coinvolgente. E poi, vedere così tanta gente a Torrenova, non può che riempirmi di orgoglio e spingere, me e la mia squadra, a fare sempre meglio e di più”.

Così ha dichiarato il sindaco Castrovinci, che ha aggiunto:

” Questi risultati sono il frutto del lavoro di squadra, della splendida sinergia con le istituzioni che si occupano della sicurezza, e degli uffici comunali.
Ringrazio il Comitato festa Maria Santissima del Mare, il parroco don Salvatore Maurizio Provenzale e la Pro Loco Nuova Torrenova ” Tutto è andato al meglio ed in condizioni di assoluta sicurezza” – ha dichiarato l’assessore al Turismo Daniele Radice – “Un plauso va al nostro Corpo di Polizia Locale ed al comandante Calogero Olivieri, alle Forze dell’Ordine presenti, ai nostri operai, alla Protezione civile e a tutti i volontari che hanno contribuito all’evento. Siamo già pronti, ed a lavoro, per l’organizzare con la stessa passione ed entusiasmo i prossimi eventi di questa meravigliosa estate. Dai prossimi appuntamenti di cabaret, al concerto di Facchinetti.