Capo d’Orlando – Essere finestra sul nostro paese, voce indipendente, contenitore di un’informazione senza filtri e cesoie, queste le ragioni fondanti del giornale “indelebiliweb” che da sei mesi si è proposto sulla rete, scommettendo su una redazione di giovani competenti e volenterosi. Inoltre, con l’unico scopo di dare servizi nel settore della comunicazione, abbiamo costituito la “Indelebili Communication Srsl” e tanti sono i progetti che proporremo ai lettori che ci seguiranno.
La rubrica delle “Interviste” permetterà di conoscere meglio i nostri concittadini. Abbiamo intervistato qualche settimana fa, l’imprenditore e promotore turistico Carlos Vinci ed il presidente dell’associazione Sicily North Coast, il musicista Marco Corrao. Da oggi daremo spazio ai componenti della classe politica di maggioranza ed opposizione che da tre anni si battono e dibattono per il perseguimento del bene comune.
Ai nostri microfoni il dottore Sandro Gazia, orlandino Doc e consigliere di minoranza della lista I Paladini. L’intervista che ci ha concesso l’abbiamo suddivisa in due parti. Non è stata pronunziata la parola “orgoglio orlandino”, ormai vanificata perchè ripetuta come un mantra in troppe occasioni. La domanda di avvio dell’intervista: “Tra le problematiche affrontate in Aula consiliare, con la presentazione di interrogazioni e mozioni, ed in piazza partecipando a manifestazioni di denuncia, quale pensa siano le urgenze che abbiano priorità di soluzione?”