Tutto è pronto per il carnevale stefanese 2020. L’amministrazione comunale di Santo Stefano di Camastra e nello specifico l’assessore Alessandro Amoroso, dopo aver incontrato le associazioni ed una delegazione di giovani stefanesi, insieme al consigliere comunale Nina Mingari, ha stilato il cartellone degli eventi in programma per il prossimo carnevale. Anche quest’anno, quindi, come da tradizione per la Città della Ceramica, la faranno da padroni i gruppi mascherati che sfileranno numerosissimi per le vie del centro storico. Coinvolti nella programmazione anche l’Istituto Comprensivo con le classi della scuola dell’infanzia Primaria e Media e le classi della Scuola Media dell’Artistico.
Sabato 22 febbraio dalle ore 19 in poi, invece, sarà la volta dei giovani e degli adulti con una mega festa in piazza e per le vie del centro, con musica, coriandoli e deejay set itinerante e tanto divertimento ancora.
Domenica 23 Febbraio la tradizionale sfilata di maschere con partenza da Piazza Matteotti alle ore 15:30 con gran finale a Piazza Matrice con musica, deejay e premiazione finale di tutti i gruppi mascherati. La festa, poi, continuerà fino a martedi per poi concludersi con il “Carnevalone” di sabato 29 Febbraio.