Ven. Apr 11th, 2025

Il Parco dei Nebrodi alla BIT di Milano

di Redazione Feb 6, 2020

Tutto pronto per la partecipazione alla Bit di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo in programma dal 9 all’11 febbraio a Fieramilanocity. 

Domenica 9 febbraio alle ore 12:30, nel padiglione 3, saranno presenti il Presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci; l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, Manlio Messina e l’assessore delle Attività Produttive, Mimmo Turano, a presentare in conferenza stampa le strategie di promozione turistica della Regione.

Ospiti all’interno dello spazio regionale anche il Parco dei Nebrodi che proporrà i propri itinerari e le proprie iniziative: l’area dei Nebrodi costituisce un forte  attrattore turistico nel panorama internazionale.

Una    occasione    per attivare nuovi rapporti ed esplorare interessanti settori di sviluppo turistico, contando sulla pregressa esperienza e le numerose partnership attivate dall’Ente commenta Luca Ferlito, Commissario del Parco.


Scopri di più da

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Related Post

Language >>

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere