Il Galà si svolgerà il 2 e il 5 Agosto a Lanusei e il 3 Agosto a Tortolì alle ore 21:00
Dopo un lungo periodo di buio il territorio ogliastrino mette alla luce tre serate dedicate alla danza. Il teatro Dei (Lanusei) e il teatro San Francesco (Tortolì) apriranno le porte a sei ballerini professionisti provenienti da diverse regioni d’Italia: Francesco Bax, Carlotta Bosetti, Emilia Calabrese, Giuseppe Cardaci, Annalisa Mingioni e Marco Serra si esibiranno in uno spettacolo interamente dedicato al balletto classico e contemporaneo.
“Passi d’Ogliastra” è il titolo che la coreografa sarda Annalisa Mingioni ha voluto dare alla manifestazione, un evento da non perdere e che mostrerà non solo il talento dei giovani artisti ma anche il loro desiderio di tornare in scena e di riprendere la loro attività coreutica.
Il Galà si svolgerà il 2 e il 5 Agosto a Lanusei e il 3 Agosto a Tortolì alle ore 21:00. E’ possibile ottenere informazioni scrivendo all’’indirizzo mail rosequidanse@yahoo.it, chiamando il numero 3280613738 oppure consultando le pagine Fb “Associazione culturale Contraddanza” e “Centro Studi Danza Maria Franca Pani”. E’ già possibile inoltre acquistare i biglietti online (posto unico, euro 10) sia tramite Facebook che tramite la piattaforma Eventbrite digitando sul sito www.eventbrite.it il nome dell’evento “Passi d’Ogliastra”.
Scopri di più da INDELEBILI TODAY
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.