Capo d’Orlando (Me) – Esercente privo di green pass. Attività sospesa
Esercente privo di Green pass, multa di 400 euro e sospensione dell’attività. È stata sospesa l’attività a un esercente di…
Esercente privo di Green pass, multa di 400 euro e sospensione dell’attività. È stata sospesa l’attività a un esercente di…
In questa quarta puntata della rubrica Merry Christmas Pass, ideata da Adriano Lo Presti e condotta da Nancy Calanna, punteremo…
La Sicilia da lunedì passerà in zona gialla da lunedì prossimo – 3 gennaio – assieme a Lombardia, Piemonte e…
Capodanno 2022, al mezzogiorno italiano festeggia la Nuova Zelanda Un quarto d’ora dopo, visto il bizzarro fuso orario (UTC+12.45), festeggianole Isole…
I vaccinati non pagano, le persone ancora non vaccinate pagheranno 15 euro per il tampone rapido e 50 per il…
Milazzo – Anche l’ultimo giardiniere comunale è andato in pensione e domani analogocommiato toccherà ad un operaio. Due categorie fondamentali…
Sinagra – Sarà presentato Domenica 2 gennaio 2022 alle ore 17 e 30 presso la Sala Nobile di Palazzo Salleo…
Roma – “Saranno stanziati 1,5 milioni per dare supporto ai comuni di Lampedusa e Linosa, Porto Empedocle, Pozzallo, Caltanissetta, Messina,…
Permane ad oggi l’Ordinanza 93 della Vigilia di Natale. Con un Ordinanza del 24 dicembre 2021 con Oggetto Modifica orari…
Sono più di 50 i positivi. Piazze e strade del centro sorvegliate speciali per il secondo Capodanno di fila senza…
L’obbligo di Super green pass per i lavoratori non è passato, ma il suo uso, dal 10 gennaio, viene esteso…
La società Città di S.Agata comunica di aver sospeso l’attività della prima squadra, a scopo precauzionale, in seguito alla positività…
Il Consiglio dei ministri del 23 dicembre, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro della salute Roberto Speranza,…
Rocca di Capri Leone (Me) – Una Fiat Stilo, ha preso improvvisamente fuoco intorno all’una di questa notte in Via…
Il bilancio delle principali attività di controllo, nella settimana dal 20 al 26 dicembre scorso, della Polizia Ferroviaria in tutta la Sicilia è di 2.849 persone controllate, 26 treni presidiati, 7 veicoli ispezionati e 293 pattuglie impegnate nei servizi di vigilanza in stazione, a bordo treno e lungo la linea ferroviaria. In tutta la regione la Polfer ha rafforzato i dispositivi di controllo a bordo dei treni regionali e a lunga percorrenza, in ragione dell’aumento del flusso viaggiatori che, generalmente, si verifica durante le festività natalizie, tenuto anche conto della normativa vigente in relazione alle verifiche del possesso del “green pass rafforzato” da parte dei passeggeri. Diversi sono stati i bagagli e i documenti che gli agenti della Polfer hanno riconsegnato a distratti viaggiatori in tutta la regione. A Palermo è stato riconsegnato al legittimo proprietario, un portafoglio, ritrovato nei pressi della stazione, contenente documenti personali nonché alcune valigie che due viaggiatrici provenienti da Roma avevano dimenticato a bordo del treno una volta arrivate a Palermo. Gli agenti hanno immediatamente contattato il personale ferroviario ed è stato così possibile recuperare le valigie che erano ancora a bordo del treno, ricondotto nel deposito delle…
Un martedì che sarà ricordato come un martedì tampone day, quello di oggi, 28 dicembre 2021. Arrivano i dati dei…
Secondo il presidente del Poliambulatorio LA MADONNINA il numero ”basso” dei dati ufficiali su Capo d’Orlando (Me) (32 positivi, 40…
Prosegue la linea dura dell’Amministrazione comunale nei confronti degli “zozzoni”. Che evidentemente hanno ritenuto di non fermarsi neppure nel periodo…
Sono 32 oggi (27 due settimane fa) mentre i soggetti in quarantena sono 40 (27 quindici giorni fa). E’ probabile…
A precisarlo il Sindaco. In riferimento all’articolo apparso stamane su alcuni quotidiani on-line si comunica che lo stesso è privo…
In questa terza puntata della rubrica Merry Christmas Pass, ideata da Adriano Lo Presti e condotta da Nancy Calanna, punteremo…