12 aprile 2020 comunicare la Sicilia utilizzando un nuovo brand, così nasce Sicilio, nasce una fanpage e subito grande successo l’idea è quella di comunicare la Sicilia e le notizie positive solo quelle, la prossimità territoriale è il giusto modo per comunicare bene, un team giovane che permette un efficace modo di comunicare, Sicilio è anche un network di fanpage cittadine che unite creano il più grande bacino di utenti in Sicilia, tra Facebook e Instagram sono oltre il milione le persone che seguono le pagine, tante anche le collaborazioni con top brand siciliani come ad esempio bibite Polara e Amarounnimaffisso per l’evento sicilio in tour che tocca numerosi lidi portando in tour il team con dirette e post per ogni lido, un’idea vincente spiega Gianfranco, l’idea è quella di creare rete tra le PMI per creare sempre più legame tra aziende e pubblico volto a far aumentare il tasso di conversione alle aziende che pubblicizzano con sicilio, alla base di sicilio ci sta il gruppo citycentro (marzamemi centro, pachino centro, avola centro ,rosolini centro, noto centro, ispica centro) le due pagine turistiche come visitportopalo e visitpozzallo, la fanpage infiorata e i gruppi Siracusa mia , Ragusa Mia e viaggio in Sicilia. Eccellenza siciliana fa parte del gruppo ed è il progetto capofila di sicilio la scommessa più azzardata ma che alla lunga darà tantissime soddisfazioni al team, il nostro focus è diventare sempre più leader in Sicilia nella comunicazione e creare la più grande rete pubblicitaria sul web che una regione possa avere dando visibilità anche a chi non può permettersi la stessa con somme da capogiro.