Siciliani al voto in 120 Comuni il prossimo 12 giugno. Le liste dei candidati a sindaco, al Consiglio comunale, a presidente di circoscrizione e al Consiglio circoscrizionale dovranno essere presentate da venerdì 13 a mercoledì 18 maggio, entro le ore 12. Le elezioni amministrative si terranno in due capoluoghi di provincia, Palermo e Messina.
Così il primo cittadino uscente di Torrenova, Salvatore Castrovinci – Oggi ho il piacere e l’onore di presentarvi la nostra squadra pronta per le prossime amministrative!
Una lista esattamente composta al 50% da donne e uomini e che vede, oltre ad alcune conferme, l’ingresso di giovani pieni di entusiasmo e voglia di fare, oltre che di candidati con passate esperienze in campo e altri pronti con competenza e professionalità ad affacciarsi al mondo della politica.
Nei prossimi giorni su questa pagina Facebook ognuno di loro avrà modo di proporre le proprie idee e farsi conoscere ancora di più!
Grazie a tutti voi e al vostro sostegno la nostra squadra si è sempre rivelata salda e compatta e continuerà ad esserlo nel solco del nostro motto: #Torrenovaunita