SportMe NEWS
Ct Vela campione in carica dopo la vittoria dello scudetto ottenuta la scorsa stagione. E, per uno strano scherzo del destino, sia il Tc Sinalunga e sia il Tc Crema, vale a dire le avversarie in finale e in semifinale lo scorso anno, sono state inserite nel girone 2, insieme proprio con i peloritani e con l’Ata Battisti. Un raggruppamento, insomma, molto impegnativo.
Rispetto alla passata stagione, non fanno più parte della squadra messinese lo spagnolo Bernabé Zapata Miralles, l’italiano Julian Ocleppo e il sudamericano Fernando Romboli. Volti nuovi sono lo spagnolo Jorda Sanchis, numero 415 al mondo e l’italo-argentino Franco Emanuel Egea (numero 754 del ranking Atp), quest’ultimo sarà presente domenica in riva allo Stretto per la sfida a Trento.

Sabato 5 ottobre, alle 18.30, sarà il neo presidente del Ct Vela, Tato Spatari, a svelare i programmi futuri dei messinesi. Insieme con Spatari ci saranno il team manager Umberto Weigert, il capitano Francesco Caputo, il direttore tecnico Gino Visalli e gli atleti che prenderanno parte al match con l’Ata Battisti. Interverranno anche il sindaco della città di Messina, Federico Basile, l’assessore allo Sport, Massimo Finocchiaro e la delegata provinciale Fitp, Giovanna Famà.

Domenica 6 ottobre
Ore 9. Ct Vela-Ata Battisti
Ore 10. Tc Crema-Tc Sinalunga

L’articolo TENNIS. Sabato 5 ottobre alle 18.30 la presentazione della squadra del Ct Vela. Domenica 1^ giornata del campionato di A1 contro l’Ata Battisti proviene da SportMe NEWS.
Scopri di più da INDELEBILI TODAY
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.