SportMe NEWS
“Innanzi tutto siamo un po’ rammaricati perché abbiamo fatto un’ottima prestazione e forse meritavamo qualcosa di più. Loro sono una squadra forte ma dal nostro punto di vista cercheremo di non farci mettere sotto da nessuno. Meritiamo le vittorie e sono sicuro che arriveranno presto. Sto cercando di arrivare al livello più alto possibile e spero di arrivarci quanto prima.
Ogni settimana cerchiamo di migliorare dove siamo più carenti, stavolta abbiamo limato i piccoli difetti che abbiamo mostrato le altre volte. La squadra è viva e la classifica non rispecchia quanto espresso perché meritiamo di più.
noi tutta la settimana cerchiamo di trovare meccanismi e automatismi. Siamo ad inizio stagione e dobbiamo migliorare anche in questo. A me piace giocare sia sul lungo che sul fraseggio, sono sicuro che questo lavoro che facciamo quotidianamente.
sono uscito perché ho sentito l’adduttore e ho preferito far entrare chi era più fresco visto che sicuramente poteva fare meglio di me.
L’articolo Post Messina – Benevento | Petrucci: “Buona prestazione, per me meritavamo di più ” proviene da SportMe NEWS.