SportMe NEWS
Alla ricerca della continuità, la Virtus Messina parte alla volta di Giardini Naxos (domani, ore 15:30) per la quinta giornata del Girone D del campionato di Seconda Categoria.
La formazione giallorossa, reduce dal successo per 3-0 della scorsa settimana contro la Fiamma Antillo (reti di Rotella, Cucinotta e Forganni), vuole ripetersi, al fine di ottenere altri tre punti (i primi lontano da casa) che sarebbero importanti per il morale e per la classifica. In vista della difficile spedizione in casa della Nike 2022 il neo-mister Francesco Trimarchi, subentrato a Nunzio Trischitta in settimana, dovrà fare a meno di un’ampia sfilza di calciatori (assenti per cause di forza maggiore).
Al lato opposto del ring la Nike 2022, formazione giunta al secondo anno consecutivo nel campionato di Seconda Categoria. La compagine di mister Carmelo Ferrara, reduce dal pareggio casalingo contro il S.P. Torregrotta, attualmente occupa la nona casella della classifica (in coabitazione con Provinciale e Fiamma Antillo) con 5 punti guadagnati, frutto di un successo (contro la Vigor Itala, seconda giornata), due pareggi ed una sconfitta.
Desiderio dei gialloblù è quello di tornare alla vittoria, dando di conseguenza un forte scossone alla classifica parziale.
I convocati:
Portieri: Leonardo Imbesi, Jacopo Minissale;
Difensori: Samuele Caruso, Antony De Leo, Salvatore Santoro, Mauro Cardile;
Centrocampisti: Alessio Forganni, Francesco Scarfì, Rosario Sandi, Giovanni Napolitano, Danny Grillo, Rosario Paratore, Enzo Rinaldi;
Attaccanti: Salvatore Nizzari, Lillo Di Blasi, Giovanni Ruffo.
L’articolo 2^ CATEGORIA. La Virtus Messina torna alla prova della trasferta contro la Nike 2022 proviene da SportMe NEWS.