SportMe NEWS

Un evento indimenticabile quello che si è svolto nella serata di  sabato 12 Ottobre in cui migliaia di atleti LIBERTAS hanno invaso lo stadio “Armando Maradona” di Napoli per vivere una giornata di festa e celebrazione dello sport. Tra i premiati anche gli atleti di Karate del team Trimboli di Reggio Calabria, guidati dal maestro Santi Trimboli e le figlie Maestro Margherita e Federica.

La cerimonia delle medaglie D’oro LIBERTAS, patrocinata dal comune di Napoli, conferma un momento attesissimo del mondo sportivo LIBERTAS. Coinvolti circa  20.000 person e oltre 3000 atleti provenienti da ogni parte d’Italia. Il maestro Santi Trimboli grande Maestro e figura di rilievo nel karate internazionale ha ricevuto la medaglia d’oro al merito sportivo per la determinazione, passione e l’alto profilo tecnico nella disciplina del karate. Le figlie del maestro maestro Margherita e Federica hanno ricevuto il premio medaglia d’oro come atlete di alto valore ed eccellenza , per la loro carriera sportiva agonistica in campo Nazionale e Internazionale l ‘ ufficiale di gara Dott.ssa Stillittano Loredana è stata premiata con la medaglia d’oro per l’ottimo lavoro svolto in campo nazionale e internazionale durante le competizioni.

Gli atleti della società reggina che hanno ricevuto la medaglia d’oro per meriti sportivi sono : Carlo Giuseppe Emanuele; Pluricampione italiano, campione Europeo e Mondiale, Carlo Federica; Pluricampionessa Italiana e Campionessa Europea, Ventura Lorenzo; Campione Italiano, Marenco Aldo Campione Italiano, La Corte Gaia Campionessa Italiana.

La società e i maestri  Santi Margherita e Federica Trimboli “sono molto orgogliosi dei risultati conseguiti dagli atleti. Questa premiazione rappresenta un’importanza fondamentale nel mondo dello sport, non è da tutti ricevere un premio così prestigioso e di tale caratura portato nella nostra splendida città il Team karate Trimboli Medaglia d’oro di eccellenza LIBERTAS”. 

L’articolo KARATE – Il team Trimboli premiato al “Maradona” per meriti sportivi proviene da SportMe NEWS.

Language >>