SportMe NEWS
Dopo due pareggi esterni consecutivi i giallorossi puntano al risultato pieno ma dovranno fare a meno del capitano Cannavò. Al rientro dopo un lungo stop, invece, Alberto Mondello.
L’obiettivo per la Messana è quello di ritrovare la strada del successo alla vigilia dell’ottava giornata del torneo di Promozione. I peloritani di Giuseppe Cosimini sono infatti reduci da due pari consecutivi rimediati in casa delle quotatate Mistretta e San Fratello Acqueldolcese, risultati che non hanno compromesso il primo posto in classifica in campionato ma che hanno portato a condividere la vetta con Città di Villafranca e Città di Mistretta. Domani a Bisconte rende visita una Pro Mende in fiducia, al quinto posto dopo il tris rifilato all’Aluntina. Per la sfida con la formazione guidata dall’ex tecnico Patti non ci sarà capitan Antonio Cannavò, alle prese con un problema muscolare. Potrebbe invece essere l’occasione di rivedere Alberto Mondello, assente da oltre un mese e finalmente reintegrato in gruppo. Fischio d’inizio fissato alle ore 14.30 al “Sorbello Stadium”. Arbitrerà Giuseppe Guastella di Ragusa. Assistenti Gaetano Cittadino e Orazio Fazio di Acireale.
Promozione – Girone B–Giornata 8
“Sorbello Stadium” di Bisconte (ME),sabato 2 novembre – ore 14.30
I convocati
Portieri: Emanuele Arena, Riccardo Ferrara;
Difensori: Andrea Ardiri, Giosuè Bonasera, Michele Crisafulli, Alessandro Fragapane,Antonino Misiti, Alberto Mondello, Giorgio Pecora, Stefano Tricamo;
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera,Cristian Ferraù, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Salvatore Sottile, Leonardo Viscuso;
Attaccanti: Anthony Arena, Cristian Barbera, Alessandro Russo, Antonio Ventra.
L’articolo PROMOZIONE. La Messana attende la Pro Mende: domani a Bisconte l’ottavo impegno di campionato proviene da SportMe NEWS.