SportMe NEWS
Messina: Sciotto rispetterà le imminenti scadenze. Venerdì la partenza in aereo da Catania
È l’ennesima settimana complicata quella che sta affrontando il club biancoscudato. Dopo la brutta sconfitta rimediata in casa contro il Foggia la squadra sabato sarà impegnata nel weekend nella trasferta più lontana dell’era Sciotto, a Biella contro la JuventusU23.
Il Presidente, come detto ieri, sta aspettando l’eventuale bonifico dal Lussemburgo, ma a causa del prolungato ritardo starebbe valutando anche soluzioni più vicine. Nel frattempo, filtrano notizie rassicuranti rispetto al pagamento degli stipendi per giorno 16, con il patron che dovrebbe ottemperare alle scadenze come fatto con regolarità dall’inizio della sua avventura in giallorosso.
Intanto la squadra, che partirà venerdì in aereo da Catania verso il Piemonte alle 13.30 sta svolgendo regolarmente le sedute di allenamento settimanali, con il solo Re fermo ai box e che sarà valutato tra oggi e domani. Ieri incontro tra Sciotto e il direttore Costa, per chiarire le prossime mosse dopo l’addio del ds Pavone liberato dall’Acr solo nella giornata di oggi e prossimamente ds del Trapani con Capuano allenatore al posto dell’esonero Aronica
L’articolo MESSINA – Sciotto onorerà le scadenze imminenti. Venerdì parte la squadra in aereo da Catania proviene da SportMe NEWS.