SportMe NEWS

La società mamertina, dopo la punta centrale Giuseppe Giannaula, mette a disposizione del tecnico Bognanni un altro elemento di spessore, già in rossoblù nella stagione 2022-23

MILAZZO – Ancora un colpo di mercato per la capolista Milazzo. Dopo aver annunciato, nella giornata di ieri, l’ingaggio della punta centrale Giuseppe Giannaula, in mattinata è arrivata la notizia del ritorno nella città del Capo del centrocampista Andres Jantus.

Per il centrocampista argentino, si tratta di un ritorno, avendo già indossato la casacca rossoblù nella stagione 2022-2023.
Jantus in quell’annata – si legge nella nota pubblicata dal club mamertino sui propri social – ha collezionato ben 28 presenze siglando anche due reti. Il centrocampista si è trasferito dal San Giorgio Piana, formazione con cui ha iniziato la stagione corrente nel Girone A di Eccellenza Sicilia. Il classe 1994, nella passata stagione, ha militato tra le fila del Super Giovane Castelbuono, guidato proprio da Angelo Bognanni. Jantus nel corso della propria carriera ha vestito anche la maglia del FC Andorra, formazione che oggi milita nella terza serie spagnola. Il centrocampista, infine, vanta anche una lunga esperienza in Argentina, dove si è messo in mostra con Colegiales, Berazategui e Excursionistas”. 
Il tecnico Bognanni, in fase di preparazione della delicata trasferta di Leonforte, potrà contare su due elementi in più, di sicuro affidamento, che alzeranno ulteriormente il tasso qualitativo dello scacchiere rossoblù.
(Foto di Nino La Rosa)

L’articolo ECCELLENZA – Il Milazzo si regala il ritorno di Andres Jantus proviene da SportMe NEWS.

Language >>