SportMe NEWS

Giornata molto produttiva per gli atleti della A.S.D. JUDO CLUB PROVINCIALE che domenica 15 dicembre hanno preso parte alla 1° Coppa Natale di Judo presso il Palazzetto Polifunzionale della Cittadella Universitaria.  Una manifestazione che ha consentito di confrontarsi con judoka provenienti da tutta la regione ed anche dalla vicina Calabria.

Seguiti dai Ttecnici Ylenia e Carmelo Mendolia, hanno partecipato alla gara le classi di età: Fanciulli (8-9 anni) e Ragazzi (10-11 anni). Ottime le prestazioni dei piccoli atleti i quali hanno dimostrato delle buone potenzialità tecniche, dando dimostrazione di un ottimo agonismo e concentrazione nei momenti di difficoltà. Purtroppo qualcuno ha dovuto rinunciare per problemi influenzali (Danzi Gabriele e Orlando Carmelo) ma ci sarà occasione per rifarsi.

Supportati ed incitati dai Maestri e dai loro compagni più grandi che hanno voluto essere presenti hanno ottenuto i seguenti risultati:

Grifò Vincent Kg. 45 1° classificato;

Mento Natalie Kg. 50 1° classificata;

D’Emilio Gioele Tommaso Kg. 36 1° classificato;

Pino Emanuel Felice Kg. 26 2° classificato;

Paolino Leonardo Kg. 40 2° classificato;

Currò Cristina Kg. 32 2° classificata;

Trimarchi Giuseppe Kg.23 2° classificato;

Sciliberto Lucio Kg. 44 2° classificato.

“Ottima chiusura dell’anno sportivo, afferma l’allenatore Ylenia Mendolia, grande spirito di gruppo , gli elogi vanno a tutti i partecipanti per come hanno interpretato la gara. Un’esperienza che si aggiunge che consentirà ad ognuno di loro di interpretare ancora meglio la fase del combattimento”.

L’articolo JUDO – Al trofeo Coppa Natale pieno di podi per l’ASD Judo Club Provinciale proviene da SportMe NEWS.

Language >>