SportMe NEWS
Nello scontro tra le due dominatrici del girone B di Promozione, la squadra di mister Cosimini produce tanto, specie nel primo tempo, ma non riesce ad andare in rete. Reti inviolate contro la seconda della classe, che resta a -1 lasciando immutate le distanze in vetta.
La gara più attesa del girone di ritorno, così come già accaduto nel match di andata, si chiude sul punteggio di 0-0. La Messana interrompe la serie di vittorie casalinghe consecutive ma mantiene l’imbattibilità e la guida di questo avvincente campionato. La squadra di mister Cosimini rischia pochissimo, gestisce il gioco e prova a pungere non trovando però l’acuto decisivo. Resta dunque un po’ di rammarico tra i giallorossi che devono accontentarsi di un punto e della possibilità, a sei giornate dal termine, di essere ancora artefici del proprio destino da qui alla fine. Nel prossimo turno i giallorossi affronteranno in trasferta la Pro Mende.
Promozione – 20ª Giornata “Sorbello Stadium” di Messina, sabato 15 febbraio – ore 14:30
Messana-San Fratello Acquedolcese 0-0
Marcatori:
Messana: Ferrara, Giosuè Bonasera, Fragapane, Rizzo, Tricamo, Misiti, Barbera, Ferraù (24’ st Ventra), Gargiulo, Cannavò, Giuseppe Bonasera A disposizione: Emanuele Arena, Ardiri, Crisafulli, Gazzè, Antonino Arena, Sottile, Mondello, Sonko Allenatore: Giuseppe Cosimini
San Fratello Acquedolcese: Commisso, Ndao, Zingales, Carroccio, Caracò, Truglio, Piyuka (32’ st De Oliverio), Calabrese (40’ st Cresciun), Mincica, Dabo, Martinez A disposizione: Moledo, Curasì, Carini, Ciccia, Vergult, Spinella, Cresciun, Di Natale Allenatore: Giuseppe Furnari
Arbitro: Ruggero Alessi di Palermo
Assistenti: Domenico Cono di Palermo e Marta Di Franco di Palermo
Ammoniti: Rizzo (M), Mincica (SF), Piyuka (SF), Ndao (SF), Giosuè Bonasera (M)
Espulsi: Rizzo (M) al termine della gara
Recupero: 1’ pt – 3’ st
photo Furrer
L’articolo PROMOZIONE/B – Messana, un pari e qualche rimpianto. Termina 0-0 il big match contro il San Fratello Acquedolcese proviene da SportMe NEWS.